Instavespaitalia Official Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
avatar
Marco Basile
Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 08.07.19

Consigli elaborazione Empty Consigli elaborazione

Lun 08 Lug 2019, 14:00
Ciao a tutti, ho un pk xl e volevo qualche consiglio su come farli guadagnare un po più di accelerazione e velocità. La vespa attualmente dovrebbe montare un 75cc perchè si sente che non è un 50 però non so la marca perchè questi lavori sono stati effettuati dal vecchio proprietario, so solo che il carburatore è un 16 dell'orto e la marmitta è una shaft tipo la simonini. La mia domanda è questa, secondo voi se cambiassi carburatore con un 19 e mettessi una proma riuscirei a renderla più spinta? Inoltre con il carburatore va cambiato anche il relativo collettore e filtro dell'aria o basta cambiare solo esso?
avatar
Domenico
Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 02.07.19

Consigli elaborazione Empty Re: Consigli elaborazione

Dom 14 Lug 2019, 12:26
Se ti posso consigliare....sostituisci il pignone originale (da 15) e montane uno da 16, per quanto riguarda il carburatore un 16/16 al posto del 16/10 dovrebbe essere adeguato, ovviamente necessita del suo collettore
avatar
Felixx
Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 15.07.19

Consigli elaborazione Empty Re: Consigli elaborazione

Lun 15 Lug 2019, 15:34
Metti tranquillamente un 19 con collettore e filtro adeguati e poi una proma vedi che va meglio.. si guadagna qualcosa anche se hai un 75dr

Inviato con Topic'it
Contenuto sponsorizzato

Consigli elaborazione Empty Re: Consigli elaborazione

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.